Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:LIVORNO10°15°  QuiNews.net
Qui News livorno, Cronaca, Sport, Notizie Locali livorno
Domenica 15 Marzo 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Cairo: «A Masio scritte terribili per i bambini che le vedono. Parliamo di calcio, non di guerra»
Cairo: «A Masio scritte terribili per i bambini che le vedono. Parliamo di calcio, non di guerra»

Cronaca Lunedì 22 Febbraio 2021 ore 12:34

Spaccata notturna, i ladri sfondano una vetrata

Foto di repertorio

Entrati in azione poco dopo mezzanotte, sono fuggiti a mani vuote prima dell'arrivo dei carabinieri. Indagini in corso



LIVORNO — Tentato furto in via di Salviano, dove questa notte ignoti hanno spaccato la vetrata di un panificio e si sono introdotti a suo interno.

I ladri, entrati in azione poco dopo mezzanotte, non sarebbero riusciti a completare il loro piano, fuggendo a mani vuote prima dell'arrivo dei carabinieri.

In corso le indagini per risalire agli autori della spaccata. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Mara Massei, vedova Fontana, è nata a Santa Maria a Monte e a 20 anni col marito si è trasferita a Livorno. L'omaggio del sindaco Salvetti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Attualità

Attualità