Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:15 METEO:LIVORNO19°  QuiNews.net
Qui News livorno, Cronaca, Sport, Notizie Locali livorno
martedì 04 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
«Ho fatto quattro figli con l'ultima che mi ha toccato così»: la battuta del direttore sportivo del Brindisi che fa discutere
«Ho fatto quattro figli con l'ultima che mi ha toccato così»: la battuta del direttore sportivo del Brindisi che fa discutere

Sport venerdì 27 dicembre 2024 ore 19:06

Fantini, "stop alle corse senza sicurezza"

Dopo le recenti richieste dell'Unione nazionale dei fantini, la società di gestione dell'ippodromo livornese ha deciso di attivarsi



LIVORNO — Corse rinviate all'ippodromo di Livorno. Lo ha comunicato oggi Sistema cavallo, la società che gestisce l'ippodromo Caprilli di Livorno e che ha annunciato appunto il rinvio delle gare previste domani.

"Alla vigilia di Natale - ha fatto sapere la società - è pervenuta da parte dell'Unione nazionale fantini una richiesta per l'effettuazione di alcuni interventi atti a garantire una maggiore sicurezza di uomini e cavalli nella parte del tracciato che immette sulla curva del Mare e in aree limitrofe".

La società fa sapere che ha deciso di attivarsi e di eseguire gli interventi richiesti che però hanno causato un rinvio delle corse.

"Ci scusiamo per il disagio ma il benessere dei protagonisti delle corse all'ippodromo è per noi al primo posto", hanno concluso dalla società.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno