Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:LIVORNO11°19°  QuiNews.net
Qui News livorno, Cronaca, Sport, Notizie Locali livorno
domenica 28 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La standing ovation per Enrico Berlinguer alla conferenza programmatica di Fratelli d'Italia

Attualità mercoledì 30 marzo 2022 ore 13:05

​FarmaLi chiude in attivo e assume

Pubblicato un bando per l'assunzione a tempo indeterminato di 6 farmacisti collaboratori. Per candidarsi c'è tempo fino al 19 Aprile



LIVORNO — FarmaLi chiude in attivo e assume 6 farmacisti. Lo annuncia in una nota il Comune di Livorno al termine dell'assemblea della partecipata comunale, durante la quale l'assessore alle aziende Gianfranco Simoncini ha approvato il budget 2022 della società (che ammonta a 10.562.200 euro) e l'atto di indirizzo appunto relativo alle nuove assunzioni a tempo indeterminato.

Il bando, pubblicato sul sito della partecipata, servirà a formare una graduatoria per l’assunzione a tempo indeterminato di 6 farmacisti collaboratori, che verrà inoltre utilizzata per le assunzioni che si rendessero necessarie durante il periodo di validità della stessa. Per candidarsi c'è tempo fino alle 13 del 19 Aprile.

“In occasione dell'assemblea di oggi, abbiamo preso atto del budget di FarmaLi, e avuto informazioni sul pre-consutivo 2021 che chiuderà con un utile di oltre 250mila euro, circa il doppio rispetto all'anno precedente" informa l'assessore Gianfranco Simoncini, esprimendo “Apprezzamento per il significativo incremento dell'utile che, sulla base del budget annuale approvato, si ipotizza possa ulteriormente crescere nel 2022”.

"Un risultato molto importante - dice ancora Simoncini - che evidenzia il buon lavoro di riqualificazione a tutto campo svolto da FarmaLi, tra l'altro in un momento molto particolare, anche a causa della crisi economica che colpisce il potere di acquisto dei cittadini anche nel campo della salute e del benessere. A questo si aggiungono la diminuzione del valore delle ricette mutualistiche, i continui tagli sulla farmaceutica convenzionata, l'aumento delle trattenute alle farmacie da parte del servizio sanitario nazionale e altri fattori che rendono il momento particolarmente difficile per il settore, dato che rende ancora più importante il buon risultato raggiunto da FarmaLi".

Il Comune annuncia poi che al rifacimento della farmacia 8 di piazza Grande seguirà a breve la riqualificazione della farmacia 4 di via Marradi, per la quale è stato acquistato un fondo attiguo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I carabinieri attraverso una indagine minuziosa hanno ricostruito i vari e la procura della Repubblica ne ha disposto l'arresto
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Cronaca