Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:29 METEO:LIVORNO12°22°  QuiNews.net
Qui News livorno, Cronaca, Sport, Notizie Locali livorno
mercoledì 30 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Vardy lascia il Leicester. L’ultimo chiude la porta
Vardy lascia il Leicester. L’ultimo chiude la porta

Attualità mercoledì 06 settembre 2017 ore 17:22

Piattaforma Europa, esposto alla Corte dei Conti

Giovanni Donzelli

A presentarlo è Fratelli d'Italia: "Vogliamo sapere con esattezza quanti soldi pubblici siano stati erogati e a chi siano finiti"



LIVORNO — Fratelli l'italia ha presentato un esposto alla Corte dei Conti, alla guardia di finanza e all'autorità anticorruzione in merito al bando di gara per la piattaforma Europa e per il piano regolatore del porto di Livorno. 

"Vogliamo sapere con esattezza quanti soldi pubblici siano stati erogati e a chi siano finiti, nonostante l'annullamento del bando - hanno sottolineato il capogruppo in Consiglio regionale Giovanni Donzelli e il portavoce livornese del partito Andrea Romiti - una gara da 800 milioni di euro il cui studio di fattibilità e il piano regolatore sono costati alla collettività centinaia di migliaia di euro pubblici gettati alle ortiche".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sul posto sono intervenute ambulanza e automedica ma purtroppo l'uomo è deceduto
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Sport

Cronaca

Attualità