Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:40 METEO:LIVORNO20°32°  QuiNews.net
Qui News livorno, Cronaca, Sport, Notizie Locali livorno
Giovedì 18 Giugno 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Trump a Versailles: perché Macron gli ha aperto la reggia più famosa del mondo
Trump a Versailles: perché Macron gli ha aperto la reggia più famosa del mondo

Cronaca Lunedì 22 Agosto 2016 ore 10:43

Circola con lo scooter rubato nel 2013

Fermato dalla polizia, l'uomo alla guida è stato denunciato per ricettazione. Il mezzo è stato restituito al proprietario



LIVORNO — Il legittimo proprietario forse aveva perso ogni speranza di poter riavere il suo scooter, rubatogli nel 2013. E invece, dopo ben tre anni ecco che la polizia gli annuncia il ritrovo del mezzo.

Durante un controllo in viale Narazio Sauro, a mezzogiorno di ieri una pattuglia ha infatti fermato un 50enne livornese a bordo di uno Scarabeo Aprilia. Dai primi controlli è subito emerso che il mezzo era rubato. La denuncia di furto era stata sporta il 14 agosto 2013.

L'uomo fermato in sella allo scooter ha riferito agli agenti che il mezzo gli era stato prestato e quindi è stato denunciato a piede libero per ricettazione, mentre lo scooter è tornato al legittimo proprietario.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Illustrati dal Sottosegretario all’Ambiente e alla Sicurezza Energetica, Claudio Barbaro gli impegni economici per la tutela dei mari
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Attualità