Cronaca giovedì 06 aprile 2017 ore 17:19
Padre e figlia intossicati nella casa in fiamme

Un corto circuito la possibile del violento incendio che ha distrutto l'appartamento. Quando si è scatenato il rogo i due erano a pranzo
LIVORNO — Fiamme e paura nel primo pomeriggio in via Ugo Foscolo. Un appartamento posto al quarto piano di un palazzo è andato a fuoco mentre padre e figlia erano in casa.
I due stavano pranzando quando hanno avvertito un forte odore di bruciato provenire dalla camera da letto della ragazza. A quel punto però le fiamme erano già troppo alte per essere spente senza l'intervento dei vigili del fuoco. I due sono quindi scesi in strada e hanno dato l'allarme.
Padre e figlia sono rimasti lievemente intossicati e quindi affidati alle cure del 118, mentre i vigili del fuoco hanno pensato a domare l'incendio, che ha seriamente danneggiato l'abitazione.
Secondo i primi accertamenti effettuati sul posto, il rogo potrebbe essere stato causato dal corto circuito di alcune prese elettriche nella camera da letto della 31enne.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI