Lavoro mercoledì 26 ottobre 2016 ore 21:31
Filippo Nogarin difende i Lucarelli

Ancora una volta oggetto del contendere sono gli spazi portuali del terminal dell'ex calciatore e del padre. Il sindaco attacca Lorenzo Bacci
LIVORNO — "Il sindaco di Collesalvetti - scrive Nogarin - ha disertato la seduta odierna del comitato portuale ( dove si doveva discutere proprio del caso Lucarelli ) e lo stesso hanno fatto regione e provincia".
"Alla maggioranza dei componenti del Comitato portuale di Livorno non frega nulla del destino dei 50 lavoratori della Lucarelli Terminal", dice Filippo Nogarin su facebook.
La società terminalistica è in una situazione difficile: perderà dal prossimo anno il contratto per le navi cargo di Tirrenia perché la lunghezza della banchina non consente la possibilità di accogliere navi più lunghe di 150 metri.
Cristiano Lucarelli ha da tempo polemizzato con l'Autorità portuale alla quale ha chiesto soluzioni. Della vicenda si sta interessando anche la Prefettura.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI