Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:30 METEO:LIVORNO12°  QuiNews.net
Qui News livorno, Cronaca, Sport, Notizie Locali livorno
mercoledì 11 dicembre 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il nostro inviato è entrato nel palazzo di Assad: «Tra marmi e mobili preziosi ora sono accampati i ribelli»
Il nostro inviato è entrato nel palazzo di Assad: «Tra marmi e mobili preziosi ora sono accampati i ribelli»

Attualità giovedì 07 novembre 2024 ore 11:06

Finanza, visita ispettiva del comandante regionale

Uno dei momenti della visita a Livorno

Incontri con il Comando Provinciale e i rappresentanti delle sedi, oltre che con il Prefetto e il Procuratore della Repubblica di Livorno



LIVORNO — Nella giornata di ieri 6 Novembre, il Comandante Regionale Toscana, Generale D. Giuseppe Magliocco, ha effettuato una visita ispettiva presso il Comando Provinciale di Livorno. L’Autorità è stata accolta dal Comandante Provinciale di Livorno, Col. t.ST Cesare Antuofermo, insieme ai comandanti e rappresentanze dei Reparti della provincia labronica (Nucleo P.E.F.; Gruppo Livorno; Compagnie di Cecina, Piombino e Portoferraio; Tenenza di Castiglioncello), a tutto il personale alla sede, evalla dirigenza della locale sezione ANFI - Associazione Nazionale Finanzieri d’Italia. 

Il Gen. D. Giuseppe Magliocco ha rivolto ai militari parole di ringraziamento per l’impegno e la dedizione profusi nello svolgimento delle diuturne attività di servizio su Livorno ed in tutta la provincia, ribadendo la vicinanza al personale in ogni aspetto della vita lavorativa delle Fiamme Gialle.

Si è quindi tenuto un briefing con i Comandanti di Reparto e di articolazione, nel corso del quale il Comandante Provinciale di Livorno ha illustrato i risultati conseguiti nel 2024 in merito alle principali attività quotidianamente svolte dal Corpo nel contrasto alle forme di illegalità economico-finanziaria.

A seguire nella mattinata, il Comandante Regionale, accompagnato dal Col. t.ST Antuofermo, si è quindi recato in visita di saluto dal Prefetto di Livorno, dottot Giancarlo Dionisi, e dal Procuratore della Repubblica di Livorno, dottor Maurizio Agnello.  


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno