Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:10 METEO:LIVORNO17°23°  QuiNews.net
Qui News livorno, Cronaca, Sport, Notizie Locali livorno
martedì 24 maggio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
«Chi non salta nerazzurro è...», Berlusconi affacciato in piazza Duomo salta con i tifosi

Cronaca mercoledì 26 gennaio 2022 ore 10:16

Finti carabinieri in fuga con soldi e gioielli

Foto di repertorio

Si sono presentati alla porta di un'anziana e prima di venire smascherati sono riusciti ad arraffare banconote e monili d'oro. Indagini in corso



LIVORNO — Fingendosi carabinieri, si sono presentati alla porta di un'anziana di 88 anni e prima di venire smascherati sono riusciti ad arraffare soldi e gioielli e a fuggire dall'appartamento con un bottino che è ancora da quantificare.

E' accaduto intorno alle 12,30 di ieri. I due, un uomo e una donna, si sono spacciati per carabinieri parlando alla signora di furti accaduti in zona, e poi le hanno chiesto di poter vendere l'appartamento perché interessati a comprarlo. 

Nutrendo forti dubbi sulle reali intenzioni della coppia, l'anziana ha chiamato immediatamente la figlia, che ha chiesto di parlare direttamente con i presunti carabinieri, spingendoli così alla fuga.

Prima di venire scoperti, i due sarebbero comunque riusciti ad impossessarsi di soldi e gioielli trovati nell'appartamento.

Sul fatto indaga la polizia.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il motociclista di 42 anni è deceduto all'ospedale di Livorno dove era stato ricoverato in gravi condizioni a seguito dell'incidente sulla tangenziale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Sport