Cronaca sabato 15 gennaio 2022 ore 18:59
Furto in lavanderia, inchiodati dalle telecamere

La polizia ha fermato due giovani. Sono stati rintracciati nel giro di un'ora, mentre viaggiavano in sella a un motorino rubato
LIVORNO — Dopo il furto in lavanderia vengono rintracciati dalla polizia in sella a un motorino rubato. I due episodi, avvenuti nel giro di un'ora, hanno fatto scattare nei confronti dei protagonisti due denunce per ricettazione e furto aggravato in concorso.
Poco dopo le 1,30 della notte scorsa la polizia è intervenuta in via Donnini, dove si era appena consumato un furto, all'interno di una lavanderia: 3 ragazzi avevano spaccato la macchinetta degli spiccioli e l’erogatore del disinfettante per indumenti.
Più o meno un'ora dopo la volante ha rintracciato e arrestato due presunti autori del furto: viaggiavano in sella a uno scooter, risultato rubato e restituito al proprietario. Ad inchiodarli sono state le immagini riprese dalle telecamere di sorveglianza dell'attività.
Uno dei due, già agli arresti domiciliari, è stato denunciato anche per evasione.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI