Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:00 METEO:LIVORNO13°  QuiNews.net
Qui News livorno, Cronaca, Sport, Notizie Locali livorno
Domenica 01 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Il giocatore di volley colpisce una ragazza a bordocampo, poi le scuse che sorprendono tutti
Il giocatore di volley colpisce una ragazza a bordocampo, poi le scuse che sorprendono tutti

Cronaca Giovedì 28 Marzo 2019 ore 10:37

Firmano in caserma col motorino rubato

Firmano in caserma con il motorino provento di furto: denunciati un uomo di origine tunisina e una donna livornese



LIVORNO — Si recavano a firmare in caserma con uno scooter rubato. Sono stati così denunciati con l’accusa di ricettazione due giovani, un uomo di origine tunisina e una donna livornese, entrambi con precedenti per reati contro il patrimonio, sorpresi nella mattinata di lunedì mentre parcheggiavano il motorino a poche centinaia di metri dalla caserma. 

I militari insospettitisi dall’atteggiamento dei due, decidevano di approfondire il controllo del mezzo mediante l’abbinamento targa e telaio rilevando che il mezzo era stato segnalato come provento di furto consumato in data 2 marzo di quest’anno. 

Dopo gli accertamenti di rito, i due sono stati denunciati in stato di libertà mentre il mezzo è stato restituito al legittimo proprietario.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco l'elenco dei prezzi del carburante in provincia di Livorno. Comune per comune gli impianti più economici dove fare rifornimento.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Politica

Attualità