Cronaca lunedì 28 dicembre 2020 ore 12:39
Forte mareggiata, chiuso viale Italia

Detriti sulla strada a causa del forte vento, chiuso al transito il lungomare cittadino. Allerta fino al primo pomeriggio
LIVORNO — La forte mareggiata in corso sta portando sulla strada dal mare detriti anche di grossa dimensione.
Per questo la Protezione civile ha chiuso al traffico viale Italia, il lungomare labronico, mentre gli autobus continuano a passare.
Tre le postazioni dove è presente il volontariato di protezione civile per informare i cittadini: San Jacopo , via Forte dei Cavalleggeri, piazza Modigliani.
Ricordiamo che per motivi di tutela della pubblica incolumità il sindaco Luca Salvetti ha disposto con un'ordinanza, per l'intera giornata di lunedì 28 dicembre, la chiusura dei centri ludotecari comunali, dei centri diurni, dei parchi e dei cimiteri cittadini.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI