Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:46 METEO:LIVORNO14°  QuiNews.net
Qui News livorno, Cronaca, Sport, Notizie Locali livorno
lunedì 01 marzo 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
La gioia incontenibile di Laura Pausini per il Golden Globe

Attualità domenica 06 ottobre 2019 ore 13:49

Forti raffiche di vento e mare mosso

In arrivo una nuova perturbazione atlantica. Diramata un'allerta meteo, in codice giallo, per forte vento sulla costa e per temporali sull'Arcipelago



LIVORNO — Dalla sera di oggi, domenica, la pressione atmosferica sarà in calo sul Ligure per l'approssimarsi di una nuova perturbazione atlantica, che interesserà la Toscana nella notte e nella mattina di lunedì 7 ottobre.

E prevista pioggia durante la notte e la mattina, ma con cumulati medi significativi solo su Appennino, costa e soprattutto sull'Arcipelago, dove sono attesi anche forti temporali.

A preoccupare è però il vento, previsto con forti raffiche che sferzeranno in particolare i comuni costieri del nord della provincia di Livorno, ovvero Collesalvetti, Livorno, Rosignano Marittimo e Cecina.

La sala regionale della protezione civile ha diramato per queste aree un'allerta meteo in codice giallo per vento forte, allerta attiva dalle 9 alle 19 di domani, lunedì 7 ottobre. L'allerta in codice giallo per temporali e rischio idrogeologico riguarda esclusivamente l'Elba e l'Arcipelago, dalla mezzanotte alle 13 di lunedì 7 ottobre.

Nella giornata di domani i mari saranno mossi o temporaneamente molto mossi al largo, poco mossi o temporaneamente mossi sottocosta.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

CORONAVIRUS

Cronaca

Attualità