Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:LIVORNO12°17°  QuiNews.net
Qui News livorno, Cronaca, Sport, Notizie Locali livorno
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Cronaca lunedì 09 luglio 2018 ore 10:56

Forzano l'auto mentre il proprietario è a cena

Colti sul fatto dalla polizia, i due ladri hanno tentato la fuga, ma sono stati bloccati e arrestati dopo un inseguimento



LIVORNO — Hanno forzato una una Jeep Cherokee parcheggiata via de Lardarel, ma l'allarme dell'auto ha attirato l'attenzione di una volante della polizia. Sono così finiti in manette due tunisini di 30 e 45 anni. Il fatto è accaduto sabato 7 luglio.  

Quando gli agenti li hanno colti sul fatto uno dei due si trovava all'interno dell'abitacolo. Hanno provato a fuggire, ma sono stati bloccati e arrestati dopo un breve inseguimento.

Secondo una prima ricostruzione i due sarebbero riusciti ad introdursi nell'auto forzando il finestrino posteriore con un coltellino svizzero in possesso del 45enne al momento dell'arresto.

Il suono dell'antifurto ha richiamato anche l'attenzione del proprietario della macchina che si trovava a cena con parenti e amici. 

Per i due uomini colti sul fatto l'accusa è di tentato furto aggravato in concorso. Il 45enne dovrà rispondere anche del porto abusivo di oggetti atti ad offendere.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
È questo il risultato di un controllo sulla sicurezza sul lavoro effettuato dai carabinieri del Nil in un cantiere. Sospese le attività
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità