Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:40 METEO:LIVORNO16°  QuiNews.net
Qui News livorno, Cronaca, Sport, Notizie Locali livorno
Venerdì 20 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
«Le regole Atp sono una m...a!», Alcaraz si infuria con la giudice di sedia: il video
«Le regole Atp sono una m...a!», Alcaraz si infuria con la giudice di sedia: il video

Cronaca Giovedì 02 Luglio 2020 ore 19:28

In fuga con la droga, bloccato e denunciato

Un uomo di 27 anni ha tentato di disfarsi di quattro involucri contenenti cocaina ma è stato fermato dai carabinieri



LIVORNO — Alla vista dei carabinieri si dà alla fuga e cerca di disfarsi della droga gettandola via. E' accaduto ieri sera in zona piazza Garibaldi.

L'uomo è stato bloccato, identificato e denunciato dai militari dell'arma per detenzione di stupefacenti. Si tratta di un giovane di 27 anni,  al quale sono stati sequestrati 4 involucri contenenti complessivamente poco più di due grammi di cocaina.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
È questo il risultato di un controllo dei carabinieri del Nas e del personale dell'Asl
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità