Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:44 METEO:LIVORNO12°  QuiNews.net
Qui News livorno, Cronaca, Sport, Notizie Locali livorno
martedì 18 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Tom Cruise riceve il premio Oscar onorario: «Fare film è ciò che sono. Raccontare storie mi ha aperto gli occhi»
Tom Cruise riceve il premio Oscar onorario: «Fare film è ciò che sono. Raccontare storie mi ha aperto gli occhi»

Cronaca mercoledì 07 settembre 2016 ore 16:18

Giovane in scooter fugge all'alt dei carabinieri

Un 22enne livornese é stato denunciato questa notte per resistenza a pubblico ufficiale. I militari sono risaliti a lui grazie alla targa



LIVORNO — Inizialmente é scappato il sella allo scooter, poi dopo qualche chilometro ha abbandonato il mezzo è ha proseguito a piedi facendo perdere le proprie tracce ai militari che lo stavano inseguendo.

Grazie al motorino rinvenuto durante l'operazione i carabinieri sono però riusciti a risalire all'identità del giovane che é stato quindi denunciato.

Il motorino é stati sottoposto a sequestro perché senza copertura assicurativa.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I carabinieri del Nil hanno effettuato dei controlli in tema di sicurezza sui luoghi di lavoro ij alcune attività. Ecco cosa è emerso
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità