Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:29 METEO:LIVORNO12°22°  QuiNews.net
Qui News livorno, Cronaca, Sport, Notizie Locali livorno
mercoledì 30 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Vardy lascia il Leicester. L’ultimo chiude la porta
Vardy lascia il Leicester. L’ultimo chiude la porta

Cronaca sabato 17 agosto 2024 ore 15:03

Furti, danni ed evasione, finisce in carcere

I carabinieri di Livorno hanno eseguito il provvedimento del tribunale scattato dopo che una donna ha continuato a commettere reati



LIVORNO — Una donna è stata condotta nem carcere di Pisa dai carabinieri della Stazione di Livorno Centro insieme ai colleghi del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Livorno.

Come spieganoi carabinieriin una nota, la donna, con numerosi precedenti penali è stata condotta in carcere in seguito ad un provvedimento emesso dal tribunale di Livorno. 

La decisione del tribunale è scaturita a seguito delle valutazioni in merito a ripetute condotte dell’indagata che avrebbe violato in più occasioni la misura cautelare degli arresti domiciliari a cui era sottoposta; tali violazioni sono state puntualmente rilevate e relazionate dai carabinieri all’autorità giudiziaria di Livorno.

Fra i fatti più recenti, la donna era già stata arrestata lo scorso Aprile in esecuzione di ordinanza di custodia cautelare in carcere, in quanto ritenuta all’epoca responsabile di aver commesso a Livorno, tra i mesi di Febbraio ed Aprile 2024, almeno otto furti ai danni di pubbliche strutture e privati cittadini.

I carabinieri fra l’altro hanno appurato che la donna, dallo scorso Maggio agli arresti domiciliari, avrebbe più volte violato la misura, e da ultimo, quando è stata sorpresa dagli operanti fuori dal proprio domicilio in orario notturno, è stata ritenuta anche responsabile del danneggiamento di cinque auto parcheggiate nella pubblica via.

Al termine delle ritualità connesse con l’arresto, rese più complesse a causa della condotta ostile tenuta dalla donna, la stessa è stata anche denunciata per resitenza a pubblico ufficiale e minaccia, e infine condotta nella sezione femminile della casa circondariale di Pisa.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sul posto sono intervenute ambulanza e automedica ma purtroppo l'uomo è deceduto
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Sport

Cronaca