Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:45 METEO:LIVORNO23°32°  QuiNews.net
Qui News livorno, Cronaca, Sport, Notizie Locali livorno
domenica 15 giugno 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il momento in cui un missile israeliano colpisce Isfahan in Iran
Il momento in cui un missile israeliano colpisce Isfahan in Iran

Attualità venerdì 29 luglio 2016 ore 15:26

"Gesto vigliacco da condannare"

Silvia Velo

La sottosegretaria all’Ambiente Silvia Velo esprime solidarietà al sindaco di Livorno che oggi ha ricevuto una lettera minatoria



LIVORNO — “Esprimo tutta la mia solidarietà al Sindaco di Livorno Filippo Nogarin per le minacce ricevute oggi. Un gesto vigliacco da condannare senza se e senza ma” si legge in una una nota della sottosegretaria all’Ambiente e deputata del Partito democratico Silvia Velo.

La lettera, recapitata questa mattina in Comune, intima il sindaco di autorizzare la discarica di Bellabarba ed è accompagnata dall'immagine di due pallottole.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno