Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:29 METEO:LIVORNO12°22°  QuiNews.net
Qui News livorno, Cronaca, Sport, Notizie Locali livorno
mercoledì 30 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Vardy lascia il Leicester. L’ultimo chiude la porta
Vardy lascia il Leicester. L’ultimo chiude la porta

Cronaca martedì 06 agosto 2024 ore 08:50

Giovane trovato a terra in gravi condizioni

Si tratta di un 17enne trovato a terra vicino al motorino. A chiamare i soccorsi sono stati alcuni passanti



LIVORNO — Soccorsi attivati durante la notte scorsa, poco prima delle 4, a Livorno in  via dell'Ardenza, zona Cimitero, dove un ragazzo di 17 anni con un motociclo è stato visto a terra da dei passanti.

Al momento come riferito dal 118 non è chiara la dinamica di quanto accaduto al giovane.

Sul posto sono intervenute l'automedica, l'ambulanza della Pubblica Assistenza e la polizia municipale.

Il ragazzo ha riportato un grave trauma cranico ed è stato intubato e portato al Pronto soccorso dell'ospedale di Livorno in codice rosso.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sul posto sono intervenute ambulanza e automedica ma purtroppo l'uomo è deceduto
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Sport

Cronaca

Attualità