Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:29 METEO:LIVORNO12°22°  QuiNews.net
Qui News livorno, Cronaca, Sport, Notizie Locali livorno
mercoledì 30 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Vardy lascia il Leicester. L’ultimo chiude la porta
Vardy lascia il Leicester. L’ultimo chiude la porta

Attualità mercoledì 20 aprile 2016 ore 14:18

Giulio parteciperà alla prossima gita

La madre: "A scuola tutti fanno come se nulla fosse mai accaduto". Il ragazzino parteciperà all'uscita in programma tra qualche giorno



LIVORNO — Giulio, il ragazzino autistico di 14 anni che la scorsa settimana è stato escluso dalla gita scolastica di terza media, parteciperà alla prossima uscita della classe.

Questa mattina le insegnanti del ragazzino hanno fatto firmare alla madre l'informativa per l'uscita in programma tra qualche giorno a Livorno.

"A scuola -commenta la madre di Giulio- tutti fanno come se nulla fosse mai accaduto".

Eppure il fatto è successo solo qualche giorno fa, quando, arrivato a scuola, il ragazzino ha scoperto di essere solo in classe perché tutti i suoi compagni erano andati in gita a Larderello


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sul posto sono intervenute ambulanza e automedica ma purtroppo l'uomo è deceduto
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Sport

Cronaca