Politica lunedì 27 giugno 2016 ore 15:41
Giunta, ci sono novità

Impazzano le voci dopo che il Sindaco Nogarin ha dato appuntamento al pomeriggio di domani per ufficializzare "Nuovi assetti"
LIVORNO — Che qualcosa dovesse cambiare era nell'aria da tempo e sembra che a dare la spinta decisiva sia stata la cabina di regia M5s formatasi all'indomani del voto vincente, per il movimento, a Roma e Torino, per dare una mano proprio ai nuovi primi cittadini ma anche a quelli pentastellati già eletti.
Tra loro Filippo Nogarin, che potrebbe annunciare domani anche nuovi arrivi e partenze "eccellenti" e anche una redistribuzione di ruoli e deleghe nella squadra di governo cittadino.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI