Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:45 METEO:LIVORNO13°23°  QuiNews.net
Qui News livorno, Cronaca, Sport, Notizie Locali livorno
martedì 14 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La denuncia di Jolanda Renga: «Ricattata con la minaccia di pubblicare foto di nudo»
La denuncia di Jolanda Renga: «Ricattata con la minaccia di pubblicare foto di nudo»

Attualità giovedì 31 dicembre 2020 ore 06:30

Livorno guarda avanti e punta al rilancio

Approvato il bilancio di previsione. Salvetti: "Quadro finanziario virtuoso su cui puntare per un 2021 che ci traghetti fuori dall’emergenza"



LIVORNO — Con 20 voti favorevoli, 10 contrari e un astenuto, il Consiglio comunale, nel corso dell'ultime seduta, ha approvato il bilancio di previsione finanziario 2021-2023  del Comune di Livorno.

"Per la seconda volta consecutiva il bilancio del Comune di Livorno viene approvato nei tempi e con le giuste modalità - commenta il sindaco Luca Salvetti-  Ciò permette a tutti noi di lavorare nella maniera migliore per la città e per la valorizzazione delle sue potenzialità. L’approvazione è avvenuta nel giro di poche ore e con appena 3 emendamenti presentati. Segno evidente della bontà delle scelte dell’amministrazione contenute nel documento fondamentale di programmazione e sviluppo, e dell’eccellente lavoro degli uffici finanziari. Tanto per intenderci, in realtà vicino a noi il Bilancio è stato approvato dopo consigli maratona durati tre giorni con un testo che aveva visto presentati centinaia di emendamenti. Qui la cosa va diversamente e ne sono fiero. La giornata di ieri quindi si è chiusa con grande soddisfazione, abbiamo un quadro finanziario virtuoso su cui puntare per un 2021 che ci traghetti fuori dall’emergenza pandemia nella maniera migliore e per ripartire nel percorso di sviluppo e rilancio di Livorno”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno