Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:LIVORNO17°22°  QuiNews.net
Qui News livorno, Cronaca, Sport, Notizie Locali livorno
lunedì 24 giugno 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La gaffe di Sangiuliano: «Colombo si basò sulle teorie di Galileo Galilei» (ma non era nato)
La gaffe di Sangiuliano: «Colombo si basò sulle teorie di Galileo Galilei» (ma non era nato)

Cronaca sabato 09 settembre 2023 ore 14:22

Guida senza patente e scatta la denuncia

I carabinieri hanno effettuato dei controlli intensificati nel quartiere di Shanghai per garantire la sicurezza dei cittadini



LIVORNO — I carabinieri della Sezione Radiomobile nel quartiere Shanghai hanno notato un giovane che, alla vista della pattuglia, ha cercato frettolosamente di occultare qualcosa in un pacchetto di sigarette. Sottoposto a controllo, i militari hanno rinvenuto una sigaretta artigianale contenente della sostanza stupefacente del tipo hashish. Il giovane, un 22enne livornese, è stato segnalato alla Prefettura di Livorno quale assuntore di stupefacenti.

Sempre nel quartiere Shanghai, i carabinieri hanno rintracciato, alla guida di un motociclo, un giovane livornese di 23 anni al quale dovevano essere notificati degli atti. 

Dal controllo in banca dati è emerso che il ragazzo non era in possesso della patente di guida e che recentemente era stato già sanzionato per guida senza patente, sanzione molto elevata che parte dai 5.000 euro. 

Come previsto dal Codice della Strada, trattandosi di una recidiva nel biennio, per il 23enne è scattata la denuncia in stato di libertà alla Procura della Repubblica.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sono quattro i Comuni in provincia di Livorno in cui i cittadini sono chiamati a votare al secondo turno per scegliere fra due candidati a sindaco
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Politica

Attualità

Cronaca