Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:LIVORNO11°22°  QuiNews.net
Qui News livorno, Cronaca, Sport, Notizie Locali livorno
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Gol pazzesco: il portiere del Lesotho segna con un tiro da 70 metri contro l'Etiopia

Cronaca mercoledì 14 agosto 2019 ore 08:05

I Carabinieri con la stazione mobile

Stazione Mobile dei Carabinieri in città, per la sicurezza della gente. Ci si possono rivolgere tutti i cittadini per eventuali denunce



LIVORNO — A partire dal pomeriggio di ieri martedì 13 agosto, la Compagnia Carabinieri di Livorno impiega la Stazione Mobile per la ricezione di eventuali denunce, segnalazione di qualunque evento e circostanza d’interesse per la sicurezza dei livornesi nelle zone circostanti al luogo d’impiego.

L’iniziativa, promossa dal Comando Provinciale dell’Arma, avrà lo scopo di integrare il dispositivo di sicurezza già presente sul territorio, soprattutto dove l’esigenza di presenza e vicinanza è più avvertita dai cittadini.

Il dispositivo sarà inizialmente impiegato nei quartieri di “Coteto” e “Shangai” e, nei giorni successivi, sarà itinerante, toccando anche altri quartieri della città, senza trascurare il centro, la periferia e il litorale.

I residenti delle zone interessate, i turisti di passaggio e chiunque ne avrà bisogno, potrà fruire del vantaggio di presentare direttamente in loco eventuali denunce, richiedere informazioni e consigli, senza doversi necessariamente recare in caserma.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Chiuso un tratto di strada in via precauzionale per rischio allagamento. Ecco le informazioni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità