QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
LIVORNO
Oggi 26°27° 
Domani 21°27° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News livorno, Cronaca, Sport, Notizie Locali livorno
lunedì 26 agosto 2019

Cronaca mercoledì 14 agosto 2019 ore 08:05

I Carabinieri con la stazione mobile

Stazione Mobile dei Carabinieri in città, per la sicurezza della gente. Ci si possono rivolgere tutti i cittadini per eventuali denunce



LIVORNO — A partire dal pomeriggio di ieri martedì 13 agosto, la Compagnia Carabinieri di Livorno impiega la Stazione Mobile per la ricezione di eventuali denunce, segnalazione di qualunque evento e circostanza d’interesse per la sicurezza dei livornesi nelle zone circostanti al luogo d’impiego.

L’iniziativa, promossa dal Comando Provinciale dell’Arma, avrà lo scopo di integrare il dispositivo di sicurezza già presente sul territorio, soprattutto dove l’esigenza di presenza e vicinanza è più avvertita dai cittadini.

Il dispositivo sarà inizialmente impiegato nei quartieri di “Coteto” e “Shangai” e, nei giorni successivi, sarà itinerante, toccando anche altri quartieri della città, senza trascurare il centro, la periferia e il litorale.

I residenti delle zone interessate, i turisti di passaggio e chiunque ne avrà bisogno, potrà fruire del vantaggio di presentare direttamente in loco eventuali denunce, richiedere informazioni e consigli, senza doversi necessariamente recare in caserma.



Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Cronaca