
L'escursionista bloccato nelle sabbie mobili scava con una vanga per liberare le gambe dal fango gelido: il salvataggio ripreso dal drone
Cronaca lunedì 15 dicembre 2025 ore 18:20
Identificato il cadavere trovato fra le barche

La polizia di Stato sta indagando per capire cosa è accaduto. Al momento non si conosce la causa della morte dell'uomo
LIVORNO — La polizia di Stato ha identificato il corpo dell'uomo trovato morto e recuperato questa mattina nelle acque dei canali navigabili di Livorno.
Si tratta di un 40enne del Sud America, residente a Livorno, che sarebbe finito in acqua molto probabilmente la notte scorsa, ma questo dovrà essere accertato con gli esami medico legali.
Ancora non si conosce la causa della morte dell'uomo. Anche se sul corpo non ci sarebbero evidenti segni di violenza, sono comunque aperte tutte le ipotesi.
Il corpo è stato trovato fra due barche ormeggiate agli Scali del Pontino.
La squadra mobile, guidata da Riccardo Signorelli, ha subito iniziato le indagini per ricostruire quanto accaduto anche attraverso l'analisi dei video delle varie telecamere di sorveglianza della zona.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI










