Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:15 METEO:LIVORNO16°  QuiNews.net
Qui News livorno, Cronaca, Sport, Notizie Locali livorno
Venerdì 13 Marzo 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Sinner spazza via Tien in poco più di un'ora a Indian Wells: i colpi più belli del match
Sinner spazza via Tien in poco più di un'ora a Indian Wells: i colpi più belli del match

Attualità Giovedì 19 Gennaio 2017 ore 17:28

Il 2017 sarà l'anno della gente

Filippo Nogarin

Nogarin: "Fino ad ora abbiamo lavorato tanto all'interno del Comune ma ora è il momento di uscire e ristabilire un legame di fiducia"



LIVORNO — Ristabilire un legame di fiducia tra cittadini e istituzioni. Filippo Nogarin inaugura l'anno della partecipazione, l'anno in cui l'amministrazione scende in piazza. Parole d'ordine del 2017: incontro, dialogo, ascolto e proposta. 

Il sindaco ha parlato dell'iniziativa anche sulla sua pagina Facebook. Il primo appuntamento è fissato per domani  alle 14 alla Valle Benedetta.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno