Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:32 METEO:LIVORNO18°28°  QuiNews.net
Qui News livorno, Cronaca, Sport, Notizie Locali livorno
Domenica 14 Giugno 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Storico successo per l'Italia nel surf: Fioravanti vince a El Salvador, è la prima vittoria di sempre per gli Azzurri nel circuito più prestigioso
Storico successo per l'Italia nel surf: Fioravanti vince a El Salvador, è la prima vittoria di sempre per gli Azzurri nel circuito più prestigioso

Cronaca Martedì 21 Maggio 2019 ore 15:00

Il cane finanziere Brook fiuta droga al porto

Due 30enni sono stati segnalati alla prefettura labronica per uso di stupefacenti. Le sostanze fiutate in viale Mogadiscio



LIVORNO — Hashish da una parte, marijuana e spinello dall’altra. Sono le sostanze che il labrador finanziere Brook ha fiutato in viale Mogadiscio, addosso a due trentenni.

Il fatto è accaduto durante un controllo contro i traffici illeciti coordinato dal comando provinciale livornese delle fiamme gialle. 

Per l'hashish e la marijuana scovati dal cane antidroga i due trentenni, un sassarese e un tedesco, sono stati segnalati alla Prefettura labronica per uso di stupefacenti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno