Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:35 METEO:LIVORNO11°18°  QuiNews.net
Qui News livorno, Cronaca, Sport, Notizie Locali livorno
Domenica 15 Marzo 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Malptempo a Detroit, le raffiche di vento hanno divelto il tetto di una stazione di servizio
Malptempo a Detroit, le raffiche di vento hanno divelto il tetto di una stazione di servizio

Attualità Venerdì 05 Febbraio 2016 ore 18:21

Il circo Medrano riparte

Ieri il comune aveva revocato l'autorizzazione agli spettacoli ma il Tar oggi si è pronunciato dando ragione al circo, che ripartirà con l'attività



LIVORNO — La diatriba era legato al suolo pubblico e al cosiddetto "attendamento" in un 'area privata ma la battaglia portata avanti dalla giunta comunale era legata - come ha più volte spiegato il Sindaco Nogarin - "Al rispetto delle regole per il benessere degli animali" con alcune irregolarità che erano state riscontrate e sanzionate.

Oggi il via libera del Tribunale amministrativo che ha accolto il ricorso presentato dal circo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Mara Massei, vedova Fontana, è nata a Santa Maria a Monte e a 20 anni col marito si è trasferita a Livorno. L'omaggio del sindaco Salvetti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Attualità