Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:LIVORNO14°  QuiNews.net
Qui News livorno, Cronaca, Sport, Notizie Locali livorno
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Cronaca giovedì 28 gennaio 2016 ore 09:03

Il "cold case" si riapre

Potrebbe non restare più un giallo l'omicidio avvenuto sulla scogliera del Romito venti anni fa del parà della Folgore Marco Mandolini



LIVORNO — 34 anni, incursore del Col Moschin con alle spalle molte missioni all'estero, originario di Ancona, Mandolini fu massacrato con un masso di 25 chili. Colpito alle spalle, si accertò, da qualcuno che Mandolini conosceva e col quale aveva un appuntamento.

Solo che quel qualcuno è rimasto per oltre venti anni nell'ombra: ma ora grazie alle moderne tecniche si potrebbe essere vicini ad una svolta. Gli investigatori avrebbero infatti isolato un nuovo codice genetico che potrebbe essere quello dell'assassino e per questo si sta procedendo a compararlo con quello di seicento persone che, in quei tempi, indossavano la divisa della Folgore.

Un lavoro lunghissimo e sul quale viene mantenuto il più stretto riserbo. La notizia è riportata dal quotidiano "La Nazione".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I carabinieri hanno sorpreso una 43enne a bordo del mezzo e dopo i controlli l'hanno denunciato all'autorità giudiziaria
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità