Attualità mercoledì 11 dicembre 2019 ore 15:56
Il distretto Usl di Ardenza va in affitto

Pubblicato l’avviso per la nuova sede provvisoria del distretto in zona Ardenza a Livorno. Servirà ad ospitare temporaneamente gli uffici
LIVORNO — E’ stato pubblicato oggi nel sito internet dell’Azienda USL Toscana nord ovest l’avviso pubblico per la ricerca di mercato finalizzata all’acquisizione in locazione transitoria “di un immobile o di una porzione di immobile nel Comune di Livorno – Zona Ardenza - da adibire a presidio territoriale per l’erogazione dei servizi sanitari essenziali”, in attesa della nuova Casa della Salute che sorgerà in Via del Mare.
"Tutti i soggetti interessati - ha spiegato la Usl - sono invitati a presentare una proposta alle condizioni e modalità previste nell’avviso e gli immobili oggetto di proposta locativa dovranno essere già costruiti all’atto della partecipazione alla presente ricerca di mercato e possedere specifiche caratteristiche descritte nel bando: destinazione ad uso servizi pubblici; autonomia funzionale, di riscaldamento, condizionamento e tale da essere immediatamente adibito all’utilizzo; ubicazione nel territorio del Comune di Livorno, in zona Sud – Ardenza Terra in ambito ben servito dai mezzi pubblici; superficie calpestabile di circa 150 metri quadrati; conformità alla normativa sui requisiti necessari per l’autorizzazione all’esercizio delle attività sanitarie specialistiche ambulatoriali".
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI