Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:46 METEO:LIVORNO22°29°  QuiNews.net
Qui News livorno, Cronaca, Sport, Notizie Locali livorno
martedì 01 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il video della frana a Valdisotto, nell'Alta Valtellina: il fango cola dal fianco del pendio e travolge la strada
Il video della frana a Valdisotto, nell'Alta Valtellina: il fango cola dal fianco del pendio e travolge la strada

Attualità sabato 30 novembre 2019 ore 19:39

Il flash mob delle sardine livornesi

Foto di Barbara La Comba da Facebook

Piazza della Repubblica gremita per la manifestazione che si svolge in contemporanea a quella organizzata a Firenze dove è atteso Matteo Salvini



LIVORNO — Mentre il leader della Lega Matteo Salvini è atteso a Firenze per il lancio della campagna elettorale per le prossime regionali, migliaia di persone si sono date appuntamento al grido di "La Toscana non si Lega".

Contemporaneamente, le sardine labroniche hanno lanciato una manifestazione in piazza della Repubblica a Livorno volta a far incontrare coloro che non hanno potuto raggiungere il capoluogo toscano.

Così, intorno alle 18,30 centinaia di persone si sono date appuntamento in piazza della Repubblica per un flash mob sulle note di "Bella ciao".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un 20enne è stato denunciato a piede libero, ma, essendo irregolare in Italia, per lui è scattata l'espulsione
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Attualità