Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:LIVORNO14°16°  QuiNews.net
Qui News livorno, Cronaca, Sport, Notizie Locali livorno
mercoledì 01 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Lewis Hamilton sfreccia con la sua Mercedes davanti all'Empire State Building

Attualità sabato 23 novembre 2019 ore 06:00

Il mercatino di via dei Pensieri si fa in quattro

Aperture straordinarie in vista delle festività natalizie per il Mercatino del venerdì di via dei Pensieri e via Allende



LIVORNO — Aumentano, in prossimità delle festività natalizie, gli appuntamenti con il mercatino del venerdì di via dei Pensieri e via Allende.

Prossima data quella di domenica 24 novembre. Seguiranno i mercatini di domenica 1, domenica 8, domenica 15 dicembre e domenica 22 dicembre, oltre ovviamente ai consueti appuntamenti del venerdì. Il mercato si terrà sempre in orario antimeridiano.

Le modifiche alla viabilità:

Nei giorni di mercato, dalle ore 7.30 alle ore 15, sarà in vigore il divieto di transito e di sosta su entrambi i lati nel tratto di via dei Pensieri compreso tra via degli Oleandri e piazzale Montello e in via Allende, con adeguata corsia di emergenza. L’ordinanza prevede inoltre la deviazione della linea di Trasporto Pubblico Locale “5” nell’itinerario alternativo già previsto per le giornate ordinarie del mercato.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Tra i 75 toscani che riceveranno la Stella al merito del lavoro durante la cerimonia a Firenze 6 lavoratori della provincia di Livorno
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Cronaca