Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 21:45 METEO:LIVORNO14°  QuiNews.net
Qui News livorno, Cronaca, Sport, Notizie Locali livorno
sabato 04 dicembre 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Pompei, nei cunicoli dei tombaroli: «Una rete tutta da esplorare»

Politica sabato 28 ottobre 2017 ore 14:43

Il Pd in piazza per la rotonda a Ciampi

La sede del Pd di Livorno

Il Partito democratico labronico ha deciso di convocare un presidio all'Ardenza, per sostenere l'intitolazione della rotonda all'illustre concittadino



LIVORNO — Non si placa la polemica politica sull'intitolazione della rotonda a Carlo Azeglio Ciampi, negata dal Comune a guida cinquestelle. Il Pd, ora, è pronto a scendere in piazza.

"Il presidente del consiglio comunale di Livorno - hanno scritto dalla sede labronica del Partito democratico -, rappresentante di spicco del M5s, ha dichiarato che fino a quando amministreranno loro mai sarà intitolato uno spazio pubblico a Carlo Azeglio Ciampi. È inaccettabile l'atteggiamento di chi amministra Livorno, iconoclasta nei confronti di un grande uomo di Stato, figlio della nostra città".

"È arrivato il momento di chiamare a raccolta tutti i livornesi di buon senso - proseguono dal Pd - per manifestare a favore di una scelta pilatescamente rinnegata dal Sindaco dopo che lui stesso l'aveva promossa, per la sola paura di essere mandato a casa dalla propria maggioranza. Il PD di Livorno invita quindi - martedì 31 ottobre alle ore 19 – tutta la cittadinanza, le associazioni e le forze politiche ad essere presenti alla Rotonda d’Ardenza, quella che per il PD labronico è gia Rotonda Carlo Azeglio Ciampi".

Il ritrovo è fissato presso il bar Adone.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Tra i 281 sanitari non vaccinati contro la malattia Covid-19 sono stati individuati anche 2 titolari di farmacie in provincia di Livorno
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Toscani in TV

Cronaca

Lavoro

Attualità