Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:46 METEO:LIVORNO11°14°  QuiNews.net
Qui News livorno, Cronaca, Sport, Notizie Locali livorno
Mercoledì 11 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
«Lei è la presidente del Cio?», Laura Mattarella non risponde ma sorride
«Lei è la presidente del Cio?», Laura Mattarella non risponde ma sorride

Cronaca Lunedì 14 Settembre 2020 ore 14:58

Il primo giorno di scuola inizia con una protesta

Protesta dei genitori di una classe alle scuole elementari Fattori, dove i ragazzi sono entrati in aula solo dopo un'ora



LIVORNO — Protesta dei genitori di una classe alle scuole elementari Fattori. A causa delle norme sul distanziamento e vista la carenza di spazi, le due quarte della scuola si sarebbero dovute alternare mensilmente tra un'aula e l'atrio, scelta che non è stata ritenuta idonea agli stessi genitori.

Da qui la protesta di stamani, poi rientrata dopo l'intervento della dirigente scolastica e dell'assessore Libera Camici, con i bambini che sono stati smistati in altre classi.

Nei prossimi giorni è attesa una soluzione definitiva al problema.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il cantiere di Livorno consolida la sua Steel Legacy con il varo ravvicinato di due unità ibride fra innovazione e sostenibilità
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Attualità

Attualità