Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:20 METEO:LIVORNO18°28°  QuiNews.net
Qui News livorno, Cronaca, Sport, Notizie Locali livorno
mercoledì 17 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Bagarre in consiglio a Genova, consigliere Pd a FdI: «Vi abbiamo già appeso una volta...»
Bagarre in consiglio a Genova, consigliere Pd a FdI: «Vi abbiamo già appeso una volta...»

Attualità mercoledì 16 novembre 2016 ore 12:49

Il reddito di cittadinanza anche agli over 65

L'annuncio arriva dal sindaco Filippo Nogarin:"Questa misura è in grado di arrivare a una fetta di popolazione che non riuscivamo a raggiungere"



LIVORNO — Nogarin ha postato la notizia su facebook aggiungendo che "I Comuni hanno il dovere di promuovere percorsi di recupero dell'autonomia individuale".

Il reddito di cittadinanza prevede l'erogazione di 500 euro al mese per un periodo di sei mesi a famiglie che ne abbiano fatto richiesta e che rientrino nei requisiti. Nel 2016 è stato erogato a cento nuclei familiari della città di Livorno.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un 35enne è stato arrestato daglo agenti della polizia di Stato intervenuti nel quartiere di Venezia. La ricostruzione dei fatti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Elezioni