Attualità lunedì 08 febbraio 2016 ore 13:52
Karto e il rock alternative made in Livorno

L'artista labronico, londinese d'adozione, ha appena pubblicato il suo album d'esordio: Give me my rock'n'roll back
LIVORNO — Giovanni Cartei, in arte Karto, è un artista livornese che ha appena pubblicato il suo album d'esordio. Cantante rock alternative e chitarrista, vive tra Livorno e Londra.
Give me my rock'n'roll back contiene 10 energici brani in lingua inglese, registrati in studio a Londra, scritti e arrangiati dall’artista. Le canzoni, tra rock alternative, elettronica, rock‘n’roll e neo-psichedelia, hanno un sound e stile genuino e affine a quello di artisti quali Kasabian, Black Keys, Sex Pistols e Billy Idol.
"Fondamentalmente – racconta Karto – sono un chitarrista, comporre questo album è stato un modo per dare sfogo alla mia pazzia. Ognuno di noi ne ha una dose dentro, fortunatamente non bisogna comprarla! Qualcuno addirittura non lo sa; qualcuno fa finta di niente; ma, in effetti, per quanto mi riguarda, non c'è nulla di più divertente che darle sfogo"
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI
|