Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:29 METEO:LIVORNO12°22°  QuiNews.net
Qui News livorno, Cronaca, Sport, Notizie Locali livorno
mercoledì 30 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Vardy lascia il Leicester. L’ultimo chiude la porta
Vardy lascia il Leicester. L’ultimo chiude la porta

Attualità venerdì 31 maggio 2024 ore 12:28

Il saluto al commissario che va in pensione

La cerimonia per il commissario Puccia si è svolta questa mattina alla presenza dei colleghi, della questora Stellino e della famiglia



LIVORNO — Questa mattina il commissario della Polizia di Stato Alessandro Puccia, dopo 41 anni trascorsi nella Polizia di Stato, ha salutato  i colleghi nella Caserma "V. Labate”.

Questo lungo periodo trascorso nei ruoli della Polizia lo ha visto impiegato principalmente tra i servizi investigativi e le volanti, delle quali negli ultimi 2 anni ha ricoperto l’importante ruolo di vice dirigente al fianco del dirigente dottot Del Gigia Alessio.

Nell’occasione Puccia con profonda emozione che ha dichiarato:"Non sarà facile, gli alamari li sento attaccati alla pelle, la mia seconda famiglia ed è la divisa che amo subito dopo le mie figlie. È stato un bel percorso professionale, entrato da Agente termino da Commissario, ricco di soddisfazioni. Posso solo ringraziare la Polizia di Stato ed i Dirigenti con i quali ho avuto l'onore di lavorare; nel percorso ricordo con affetto il Dr. Staffa, il Dr. Zerilli attuale Questore di Belluno, il Dr. Mustaro, e i Sig.ri Questori D'Anna, Suraci, Massucci e l'attuale D.ssa Stellino.Grazie ancora e viva la Polizia di Stato".

La Questora Stellino, presente insieme ai dirigenti degli uffici e relativo personale, nell’occasione ha  ringraziato il suo collaboratore per il prezioso contributo fornito nel corso degli anni, che lei ha potuto apprezzare solo dalla sua venuta a Livorno ovvero nell’ultimo anno, facendosi cosi portavoce per tutto il personale della Polizia di Stato livornese nell’augurargli un futuro carico di soddisfazioni da dedicare appunto alle persone a lui care.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sul posto sono intervenute ambulanza e automedica ma purtroppo l'uomo è deceduto
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Sport

Cronaca

Attualità