Cronaca giovedì 28 aprile 2016 ore 12:36
Il teatro livornese in lutto

Religioso e anima del centro artistico Il Grattacielo, da qualche anno non viveva più in città perché l'ordine dei Gesuiti lo aveva spostato a Firenze
LIVORNO — E' morto ieri mattina Padre Valentino Davanzati, anima del teatro livornese e del centro artistico Il Grattacielo e Grande Ufficiale della Repubblica.
Lo rende noto sulla sua pagina Facebook il Piccolo Teatro Città di Livorno, che scrive: "Con grande fatica vi facciamo sapere che stamani Padre Davanzati ha lasciato il palco del mondo terreno per salire su quello celeste.
Sempre vicino con cuore e con lo spirito al Centro Artistico il Grattacielo e al Piccolo Teatro Città di Livorno, negli ultimi anni è tornato spesso a trovarci, come ha fatto anche quest'anno, in occasione della presentazione della rinnovata scuola di recitazione Laura Ferretti, avvenuta nel giorno del suo 93esimo compleanno"
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI