Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:LIVORNO18°28°  QuiNews.net
Qui News livorno, Cronaca, Sport, Notizie Locali livorno
lunedì 02 agosto 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Jacobs: «Sono solo nato in Texas, l'Italia è la mia Nazione». Tamberi: «Sono l'uomo più felice al mondo»

Cronaca giovedì 12 novembre 2020 ore 18:39

In 20 al banco del mercato e scatta la multa

Foto di repertorio

Controlli della polizia municipale sul rispetto delle misure volte a contrastare la diffusione del Covid-19. Sanzionati anche due circoli



LIVORNO — Continuano i controlli della polizia municipale per verificare il rispetto delle misure volte a contrastare la diffusione del Covid-19.

La scorsa settimana, al mercato del venerdì, un assembramento di circa 20 persone ha fatto scattare la sanzione nei confronti del titolare di un banco per violazione dell’ordinanza del sindaco.

Lunedì 9 novembre una pattuglia è intervenuta in Piazza Grande per contestare a due giovani, entrambi maggiorenni, il mancato utilizzo della mascherina. I due ragazzi avrebbero reagito rifiutandosi di fornire le loro generalità, offendendo minacciando gli agenti. Oltre alla sanzione per non avere indossato la mascherina i due sono stati quindi denunciati per il rifiuto di fornire le proprie generalità e minacce a pubblico ufficiale.

Un circolo è stato  sanzionato per aver continuato l’attività di somministrazione di alimenti e bevande nonostante il divieto, come previsto dal Dpcm. Un altro circolo è stato invece sanzionato perché, nonostante siano sospese le attività da sale gioco, avrebbe tenuto un apparecchio da gioco acceso e attivo, con un cliente impegnato a giocare al momento del sopralluogo.

Tutte sanzioni di 400 euro se pagate entro 5 giorni.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
In provincia sono state accertate 36 nuove positività al Coronavirus. Il maggior numero di casi è tra gli under 35. Fermi i decessi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Davide Cappannari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

CORONAVIRUS

Attualità

Cronaca

Attualità