Attualità giovedì 09 gennaio 2020 ore 12:41
In 45mila alla mostra di Modigliani

Nel weekend orario di apertura prolungato per permettere al grande pubblico la visita della retrospettiva che conta 133 opere
LIVORNO — Orario di apertura prolungato nel weekend per permettere al grande pubblico la visita della retrospettiva che ad oggi ha registrato oltre 45mila presenze.
La mostra Modigliani e l’avventura di Montparnasse, allestita al Museo della Città, nel weekend rimarrà aperta al pubblico fino alle 23
Venerdi 10, sabato 11 e domenica 12 gennaio orario continuato, quindi, 10 -23. Mercoledì 15 gennaio sarà visitata anche dal Presidente della Repubblica Sergio Mattarella.
In mostra 133 opere rappresentative della Ecole de Paris: Modigliani di cui si celebra quest’anno il centenario della morte (24 gennaio) rappresentato dai suoi inconfondibili ritratti e da una collezione di disegni raramente esposti e poi capolavori di Soutine, Utrillo, Derain, Kisling.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI