Attualità sabato 30 novembre 2019 ore 12:25
La vita di Modì nel docufilm di Amasi Damiani

L'associazione culturale Cambiamenti e il circolo culturale Il Centro organizzano una serata dedicata al regista livornese
LIVORNO — L'associazione culturale Cambiamenti e il circolo culturale Il Centro organizzano una serata dedicata al regista livornese Amasi Damiani con la proiezione di un docufilm sulla vita di Amedeo Modigliani.
L'appuntamento è per venerdi 6 dicembre alle 21 al circolo Arci Luigi Norfini via di Salviano 53. Prima della proiezione ci sarà un'apericena. Tra gli altri ospiti della serata, oltre al regista, anche l'assessore alla Cultura Simone Lenzi.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI