Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:LIVORNO14°  QuiNews.net
Qui News livorno, Cronaca, Sport, Notizie Locali livorno
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Cronaca lunedì 10 aprile 2023 ore 20:00

I cani antidroga fanno arrestare lo spacciatore

La Guardia di Finanza di Livorno ha intensificato i controlli durante il periodo pasquale per garantire la sicurezza dei cittadini



LIVORNO — Senza sosta anche a Pasqua le Fiamme Gialle labroniche, su impulso del Comando Provinciale di Livorno, proseguono l’attività di contrasto al traffico, smercio e uso illegale di stupefacenti. Stavolta il Gruppo di Livorno, con i “baschi verdi” e le unità cinofile, mette a segno un bel servizio nel capoluogo proprio il giorno di Pasqua.

Nell’ambito di pattugliamento nel centro cittadino, i militari hanno individuato e fermato, in piena sicurezza per tutti gli utenti della strada, un’autovettura sospetta con tre persone a bordo.

In particolare un soggetto (maggiorenne maghrebino) ha evidenziato subito nervosismo, venendo segnalato dai labrador antidroga Brook e Jambo.

Dalle successive perquisizioni, anche presso l’abitazione, emergeva costui detenesse quasi un etto di eroina, 30 grammi di cocaina, nonché 7.000 euro in contanti (pur risultante sul momento senza alcun impiego lavorativo).

Il tutto è stato  sequestrato e l'uomo  è stato arrestato.

Dall’inizio dell’anno oltre una dozzina gli arresti effettuati dalla Guardia di Finanza in tutta la provincia, con oltre 2 quintali di stupefacente complessivamente sequestrato.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un 22enne è stato arrestato dai carabinieri dopo un inseguimento in strada, dato che non si era fermato all'alt per i controlli
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Lavoro

Cronaca