Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:47 METEO:LIVORNO19°21°  QuiNews.net
Qui News livorno, Cronaca, Sport, Notizie Locali livorno
mercoledì 28 settembre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Il gasdotto Nord Stream perde, il video del mar Baltico che gorgoglia

Cronaca mercoledì 21 settembre 2022 ore 16:00

In auto con metanfetamine e hashish

I carabinieri con lo stupefacente sequestrato

Per due giovani è scattata una denuncia per detenzione ai fini di spaccio. La droga scoperta dai carabinieri durante un controllo



LIVORNO — Fermati per un controllo mentre viaggiavano a bordo di un'auto, sono stati trovasti in possesso di metanfetamine e hashish.

Per questo i carabinieri della sezione radiomobile hanno denunciato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti due giovani di 30 e 34 anni.

E' stato proprio durante la perquisizione personale e dell'auto che è spuntata fuori la metanfetamina, oltre a un pacchetto contenente 11 sigarette artigianali che, al narco-test, sono risultate positive all’hashish.

I controlli sono stati poi estesi alle abitazioni dei due giovani, dove i militari hanno trovato altra sostanza.

Complessivamente, al 34enne i carabinieri hanno sequestrato 7 involucri in cellophane contenenti metanfetamine, hashish e marijuana per un totale di più di 10 grammi, oltre a 245 euro e un bilancino di precisione.

Al 30enne sono invece stati sequestrati 15 involucri in cellophane contenenti in tutto circa 14 grammi di metanfetamine in cristalli, 11 sigarette artigianali contenenti di hashish, 100 euro e un bilancino di precisione.

In considerazione della quantità di sostanza rinvenuta e della suddivisione in svariate dosi, per i due è scattata la denuncia penale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il numero dei tamponi positivi torna a tre cifre: sono oltre 200 i contagi accertati nelle ultime 24 ore sul territorio livornese
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Tito Barbini

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità