Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:00 METEO:LIVORNO14°  QuiNews.net
Qui News livorno, Cronaca, Sport, Notizie Locali livorno
mercoledì 19 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Trump a Cristiano Ronaldo: «Mio figlio Baron è un tuo grande fan, ora mi rispetta di più»
Trump a Cristiano Ronaldo: «Mio figlio Baron è un tuo grande fan, ora mi rispetta di più»

Cronaca venerdì 09 agosto 2019 ore 20:08

In azione i ladri acrobati

Doppio colpo in via del Vigna. Presi di mira due appartamenti, in uno hanno smurato una cassaforte rubando 40mila euro in gioielli



LIVORNO — Bottino notevole dei ladri, saliti dal cornicione, in due distinti colpi avvenuti nel pomeriggio in via del Vigna.

In un appartamento hanno portato via 2mila euro in monili d'oro, nell'altro hanno smurato la cassaforte prendendo 40mila euro di gioielli.

Sul posto la Polizia, che sta indagando.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Inaugurazione della mostra itinerante “Perché la Giornata contro la violenza sulle donne è tutti i giorni”
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Attualità

Lavoro