Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:00 METEO:LIVORNO14°18°  QuiNews.net
Qui News livorno, Cronaca, Sport, Notizie Locali livorno
mercoledì 30 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Vardy lascia il Leicester. L’ultimo chiude la porta
Vardy lascia il Leicester. L’ultimo chiude la porta

Cronaca mercoledì 08 gennaio 2020 ore 10:04

In giro con sette panetti di hashish

Arrestato un 27enne che ha cercato di sfuggire ai militari della Compagnia della Guardia di Finanza che l’hanno fermato e perquisito



LIVORNO — Portava con sé 688 grammi di hashish, divisi in 7 panetti, mentre si aggirava, indisturbato, per le vie di Livorno. 

A insospettire una pattuglia delle Fiamme Gialle, impegnata in un servizio di controllo del territorio, è stata la borsa da donna che l’uomo teneva ben stretta a sé. Il 27enne, accortosi della presenza dei finanzieri, ha iniziato a correre, tra i palazzi del quartiere Shangai, ma è stato raggiunto dai militari. 

Dopo la perquisizione della sua abitazione, terminata con il sequestro della droga e di oltre mille euro nascosti in un cassetto della camera da letto, lo spacciatore è stato, prima, tratto in arresto, poi, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria di Livorno, posto ai domiciliari.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sul posto sono intervenute ambulanza e automedica ma purtroppo l'uomo è deceduto
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Cronaca

Attualità

Cronaca