Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:LIVORNO13°  QuiNews.net
Qui News livorno, Cronaca, Sport, Notizie Locali livorno
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La grandine è così violenta che rompe il parabrezza dell’auto

Cronaca mercoledì 08 gennaio 2020 ore 10:04

In giro con sette panetti di hashish

Arrestato un 27enne che ha cercato di sfuggire ai militari della Compagnia della Guardia di Finanza che l’hanno fermato e perquisito



LIVORNO — Portava con sé 688 grammi di hashish, divisi in 7 panetti, mentre si aggirava, indisturbato, per le vie di Livorno. 

A insospettire una pattuglia delle Fiamme Gialle, impegnata in un servizio di controllo del territorio, è stata la borsa da donna che l’uomo teneva ben stretta a sé. Il 27enne, accortosi della presenza dei finanzieri, ha iniziato a correre, tra i palazzi del quartiere Shangai, ma è stato raggiunto dai militari. 

Dopo la perquisizione della sua abitazione, terminata con il sequestro della droga e di oltre mille euro nascosti in un cassetto della camera da letto, lo spacciatore è stato, prima, tratto in arresto, poi, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria di Livorno, posto ai domiciliari.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno