Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:LIVORNO13°  QuiNews.net
Qui News livorno, Cronaca, Sport, Notizie Locali livorno
Giovedì 29 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Cade un albero alla Balduina, a Roma: colpito un autobus Atac
Cade un albero alla Balduina, a Roma: colpito un autobus Atac

Cronaca Mercoledì 08 Febbraio 2023 ore 08:43

In ospedale dopo l'urto sulle auto parcheggiate

Foto di repertorio

Durante la notte è accaduto un incidente in cui è rimasto ferito un ragazzo di 24 anni che era a bordo di un'auto



LIVORNO — La notte scorsa nella zona di Ardenza in via del Mare un 24enne a bordo di un'auto, per cause in fase di accertamento, ha perso il controllo del mezzo ed è finito contro le auto parcheggiate.

Sul posto sono intervenuti i soccorsi tramite il 118 e il giovane a causa dell'impatto è stato portato in ambulanza al Pronto soccorso per gli accertamenti e le cure necessarie.

Nel luogo dell'incidente sono intervenuti anche i vigili del fuoco e i carabinieri.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Autolinee Toscane: "Accade oramai spesso in alcune zone della città come via Stenone e Piazza delle Carrozze a Montenero"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Cronaca