Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:LIVORNO14°22°  QuiNews.net
Qui News livorno, Cronaca, Sport, Notizie Locali livorno
sabato 14 settembre 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Gianluigi Donnarumma diventa papà: sui social il video del primo abbraccio con suo figlio Leo
Gianluigi Donnarumma diventa papà: sui social il video del primo abbraccio con suo figlio Leo

Cronaca domenica 03 novembre 2019 ore 16:00

In stato confusionale vaga lungo la ferrovia

Segnalato da un addetto, il giovane di Pontedera è stato intercettato dalla Polfer nei pressi dello scalo merci di Calambrone



LIVORNO — Erano circa le 19 di venerdì 1 novembre quando un addetto al movimento dei convogli ha segnalato alla Polfer la pericolosa presenza di un giovane a piedi lungo i binari, nei pressi della stazione di Livorno Calambrone.

Gli agenti sono così intervenuti sul posto e, per fortuna, sono riusciti a intercettare e bloccare il giovane, poi identificato come residente a Pontedera, che si presentava in stato confusionale e non in grado di spiegare la sua presenza lungo i binari. Quindi è stato affidato ai sanitari del 118 e trasferito al pronto soccorso.

Non è escluso che il giovane sia arrivato a Calambrone a piedi, dopo aver partecipato assieme a molti altri coetanei al rave party abusivo nel capannone della ex Trw-Delphi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno