Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:15 METEO:LIVORNO22°27°  QuiNews.net
Qui News livorno, Cronaca, Sport, Notizie Locali livorno
mercoledì 20 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il drone caduto in Polonia in un video: il lampo nel buio e poi il boato
Il drone caduto in Polonia in un video: il lampo nel buio e poi il boato

Cronaca domenica 03 novembre 2019 ore 16:00

In stato confusionale vaga lungo la ferrovia

Segnalato da un addetto, il giovane di Pontedera è stato intercettato dalla Polfer nei pressi dello scalo merci di Calambrone



LIVORNO — Erano circa le 19 di venerdì 1 novembre quando un addetto al movimento dei convogli ha segnalato alla Polfer la pericolosa presenza di un giovane a piedi lungo i binari, nei pressi della stazione di Livorno Calambrone.

Gli agenti sono così intervenuti sul posto e, per fortuna, sono riusciti a intercettare e bloccare il giovane, poi identificato come residente a Pontedera, che si presentava in stato confusionale e non in grado di spiegare la sua presenza lungo i binari. Quindi è stato affidato ai sanitari del 118 e trasferito al pronto soccorso.

Non è escluso che il giovane sia arrivato a Calambrone a piedi, dopo aver partecipato assieme a molti altri coetanei al rave party abusivo nel capannone della ex Trw-Delphi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Maltempo in arrivo. La Protezione civile regionale ha diramato un codice giallo. Ecco le previsioni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità