Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 06:30 METEO:LIVORNO11°  QuiNews.net
Qui News livorno, Cronaca, Sport, Notizie Locali livorno
Venerdì 30 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Strade chiuse a Milano e divieti: come cambia la viabilità per le Olimpiadi Invernali 2026
Strade chiuse a Milano e divieti: come cambia la viabilità per le Olimpiadi Invernali 2026

Cronaca Martedì 07 Marzo 2017 ore 11:21

In tasca quattro taglierini e il coltello

Un macedone di 40 anni è stato denunciato dai Carabinieri. Arrestato anche un giovane per evasione dalla detenzione domiciliare



LIVORNO — Il macedone fermato dai Carabinieri a Collesalvetti aveva quattro taglierini e un coltello da cucina con una lama di 40 centimetri. Per lui è scattata una denuncia per detenzione di strumenti atti all'offesa.

Arrestato invece un cittadino rumeno di 23 anni domiciliato in via Garibaldi, sottoposto a regime di detenzione domiciliare, che, ad un controllo, è stato trovato fuori casa.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Roberto Turbati, noto come "Frenzio", era un persona molto conosciuta e stimata nella comunità
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cultura

Lavoro

Cronaca

Attualità