Lavoro venerdì 28 giugno 2019 ore 14:08
In 1600 al concorso del Comune

Concorso del Comune, in 1600 stamani al Modigliani Forum. Il sindaco Luca Salvetti ringrazia l’organizzazione per lo svolgimento
LIVORNO — E' filato tutto liscio al “concorsone” per impiegati amministrativi bandito dal Comune di Livorno, che si è svolto questa mattina al Modigliani Forum di Porta a Terra. Oltre 1600 i candidati (rispetto ai 3.340 che avevano presentato domanda), prevalentemente giovani, alla prima prova selettiva, iniziata attorno alle 12 e durata cinquanta minuti.
“Ringrazio l'organizzazione, la protezione civile e le associazioni di volontariato che hanno dato la propria disponibilità con una presenza massiccia ed efficiente.” ha dichiarato il sindaco Luca Salvetti “Questo concorso è un passaggio fondamentale per ricostruire la pianta organica del Comune con nuove assunzioni che porteranno maggiore vitalità e renderanno più attivo e veloce il lavoro amministrativo e l'uso delle nuove tecnologie”.
I primi 150 candidati, che avranno superato questa prova selettiva, accederanno alla successiva prova scritta.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI