Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:LIVORNO12°  QuiNews.net
Qui News livorno, Cronaca, Sport, Notizie Locali livorno
Venerdì 30 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Mantova, così lo stalker sperona la vicina di casa che viaggiava con la figlioletta
Mantova, così lo stalker sperona la vicina di casa che viaggiava con la figlioletta

Cultura Lunedì 26 Luglio 2021 ore 08:54

Inaugurata la Parete Legale

Via Goito ospiterà la prima Parete Legale, uno spazio dove chiunque potrà esprimere la propria arte in maniera del tutto libera



LIVORNO — Inaugurata in via Goito la prima Parete Legale a Livorno: un luogo in cui artisti diversi potranno esprimere la propria arte e praticare tecniche e stili connessi al mondo dei graffiti e della street art.

I muri legali sono spazi liberi, destinati a chiunque voglia esprimersi, su pareti a ciò destinate, nella pratica del writing e della street art, nel rispetto della legge e del decoro cittadino.

La Parete Legale di Via Goito è quella adiacente ai campi da tennis. Si tratta della prima a Livorno e nasce come un luogo aperto a tutti e in grado di accogliere le iniziative di artisti, collettivi e associazioni, che vorranno esprimersi con intenzione decorativa. Il regolamento per l’utilizzo della parete sarà affisso sulla stessa, e chiunque potrà esprimersi anche su murales già presenti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno