Cultura lunedì 26 luglio 2021 ore 08:54
Inaugurata la Parete Legale

Via Goito ospiterà la prima Parete Legale, uno spazio dove chiunque potrà esprimere la propria arte in maniera del tutto libera
LIVORNO — Inaugurata in via Goito la prima Parete Legale a Livorno: un luogo in cui artisti diversi potranno esprimere la propria arte e praticare tecniche e stili connessi al mondo dei graffiti e della street art.
I muri legali sono spazi liberi, destinati a chiunque voglia esprimersi, su pareti a ciò destinate, nella pratica del writing e della street art, nel rispetto della legge e del decoro cittadino.
La Parete Legale di Via Goito è quella adiacente ai campi da tennis. Si tratta della prima a Livorno e nasce come un luogo aperto a tutti e in grado di accogliere le iniziative di artisti, collettivi e associazioni, che vorranno esprimersi con intenzione decorativa. Il regolamento per l’utilizzo della parete sarà affisso sulla stessa, e chiunque potrà esprimersi anche su murales già presenti.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI